Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600 Rr 2003 Pronto Pista ?.2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai una mail

Ciao

Comment

• Font Size
      Ciao, potresti inviare foto a maxturbo@libero.it potrebbe interessare ad un amico. Grazie
      Last edited by Barmax; 26-06-10, 23:18.

Comment

• Font Size
        sarei interessato alle termo,e il crono!!!mi manderesti info piu' dettagliate e foto a kimikalmax@libero.it?grazie ciao!!!

Comment

• Font Size
          foto a speed_22@hotmail.it grassie

Comment

• Font Size
            @ BARMAX e LUCIFEROCORSE :

E mail con foto spedita, ma c'è una trattativa in corso che ovviamente ha la precedenza.

Per KIMIK , quando la trattativa sarà chiusa, in base a quello che mi avanza potrò eventualmente vendere pezzi , termo e crono, ma prima devo aspettare l' evoluzione della trattativa .

Grazie a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by gp View Post
              @ BARMAX e LUCIFEROCORSE :

E mail con foto spedita, ma c'? una trattativa in corso che ovviamente ha la precedenza.

Per KIMIK , quando la trattativa sar? chiusa, in base a quello che mi avanza potr? eventualmente vendere pezzi , termo e crono, ma prima devo aspettare l' evoluzione della trattativa .

Grazie a tutti
              A OK!!!dal post sembrava che vendevi separatamente comunque!!! attendo notizie!!

Comment

• Font Size
                ...... in effetti è vero, ma se chi mi prende la moto vuole tutto lo stock , mi sembra giusto attendere la sua scelta , se prende moto e basta allora tutto il resto è a disposizione !

Comment

• Font Size
                  Ciao GIò...hai una mail.

Comment

• Font Size
                    ...... in effetti ? vero, ma se chi mi prende la moto vuole tutto lo stock , mi sembra giusto attendere la sua scelta , se prende moto e basta allora tutto il resto ? a disposizione !
                    ok primo della lista x termo e crono comunque!!

Comment

• Font Size
                      moto venduta con qualche pezzo ( l'acquirente si riserva di scegliere quello che vuole).

Per me si può chiudere questo post.
                      se avanza qualche pezzo apro un'altro post, con KIMIK primo nella lista per crono e termo ( ovviamente senza obbligo , deve prima vederle !!!)

Ciao e tutti e grazie

Comment

• Font Size
                        moto venduta con qualche pezzo ( l'acquirente si riserva di scegliere quello che vuole).

Per me si pu? chiudere questo post.
                        se avanza qualche pezzo apro un'altro post, con KIMIK primo nella lista per crono e termo ( ovviamente senza obbligo , deve prima vederle !!!)

Ciao e tutti e grazie

mandami il link del nuovo post dei pezzi pero'!! altrimenti come gia' chiesto mi mandi info e foto a kimikalmax@libero.it!!

Comment

• Font Size
                          foto

e' possibile avere una foto? il mio indirizzo e-mail e' il seguente:arthurmcwolves@yahoo.it
                          grazie

ciao

giacomo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trevis View Post
                            e' possibile avere una foto? il mio indirizzo e-mail e' il seguente:arthurmcwolves@yahoo.it
                            grazie

ciao

giacomo
                            ...la moto ? venduta, per i pezzi aspetto la consegna della moto per vedere ci? che resta...

Comment

• Font Size
                              ciao potresti mandarmi delle foto a fchiaradia@libero.it?

Comment

X
                              Working...
                              X