Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E mail con foto spedita, ma c'è una trattativa in corso che ovviamente ha la precedenza.
Per KIMIK , quando la trattativa sarà chiusa, in base a quello che mi avanza potrò eventualmente vendere pezzi , termo e crono, ma prima devo aspettare l' evoluzione della trattativa .
E mail con foto spedita, ma c'? una trattativa in corso che ovviamente ha la precedenza.
Per KIMIK , quando la trattativa sar? chiusa, in base a quello che mi avanza potr? eventualmente vendere pezzi , termo e crono, ma prima devo aspettare l' evoluzione della trattativa .
Grazie a tutti
A OK!!!dal post sembrava che vendevi separatamente comunque!!! attendo notizie!!
...... in effetti è vero, ma se chi mi prende la moto vuole tutto lo stock , mi sembra giusto attendere la sua scelta , se prende moto e basta allora tutto il resto è a disposizione !
...... in effetti ? vero, ma se chi mi prende la moto vuole tutto lo stock , mi sembra giusto attendere la sua scelta , se prende moto e basta allora tutto il resto ? a disposizione !
moto venduta con qualche pezzo ( l'acquirente si riserva di scegliere quello che vuole).
Per me si può chiudere questo post.
se avanza qualche pezzo apro un'altro post, con KIMIK primo nella lista per crono e termo ( ovviamente senza obbligo , deve prima vederle !!!)
moto venduta con qualche pezzo ( l'acquirente si riserva di scegliere quello che vuole).
Per me si pu? chiudere questo post.
se avanza qualche pezzo apro un'altro post, con KIMIK primo nella lista per crono e termo ( ovviamente senza obbligo , deve prima vederle !!!)
Ciao e tutti e grazie
mandami il link del nuovo post dei pezzi pero'!! altrimenti come gia' chiesto mi mandi info e foto a kimikalmax@libero.it!!
Comment